Problemii...

Report here new games or trophies for PSN games.
Report here ERRORS with games / trophies DB API.

Problemii...

Messaggioda Mat » 14/06/2013, 1:34

Ciau, volevo chiedere se era possibile avere il file per l'installazione sui temi stile "subsilver2"
Grazie mille :D
Inoltre su prosilver non riesco ad aggiornar eil database! mi dice che ha aggiunto 36 nuovi giochi ma non ne vedo nessuno.
Inotlre mi dà quest'errore:

Codice: Seleziona tutto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4719: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/safegt/api/psn/class_psncard.php:386)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4721: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/safegt/api/psn/class_psncard.php:386)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4722: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/safegt/api/psn/class_psncard.php:386)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4723: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/safegt/api/psn/class_psncard.php:386)

che fare?

Quando vado su pca/safegamertag/Gestisci titoli db psn mi dice:
"Non è stato possibile accedere al file per aggiornare. Forse non sei registrato alla community?"

Aiutatemi perché di questa mod non ci ho capito molto... :(

Mat
Sconosciuto

Numero MVP totali: Nessuno

Re: Problemii...

Messaggioda rhyno » 16/06/2013, 13:59

Looks close to the errors im having ! :(
rhyno
Conoscente

Nazionalità: Australia (au)
Numero MVP totali: Nessuno

Re: Problemii...

Messaggioda Soshen » 16/06/2013, 20:55

Per il database automatico serve la registrazione alla community.
Per mantenere la community chiedo 8€ di donazione.

vorrei sapere dove hai l'hosting del sito perché quello è un errore strano che sto vedendo di risolvere con rhyno.
Vedi le mie collezioni
Soshen
Site Admin

Nazionalità: Italy (it)
Numero MVP totali: 4
Gamername: Soshen

Torna a PSN Leaderboard games / trophies